Image default
News

#WorldAnimalDay

Ci coccolano, ci stanno accanto sempre, sono i nostri migliori amici.
Ma noi siamo i loro migliori amici?

 

Oggi è il #WorldAnimalDay ed anche noi vogliamo celebrare i nostri amici a quattro zampe, restituendo loro le attenzioni ed il comfort che meritano, ma soprattutto l’amore incondizionato che ci regalano.

Avere con sé un animale rende molto più felici, se si ha un cane sicuramente più energici (per forza di cose), se si ha un gatto si potenziano curiosità e il gusto per il dolce far niente. Vada come vada, gatto o cane che sia, un animale cambia la nostra vita in meglio: e allora perché non fargli un regalo speciale? Al bando cucce trasandate, sì a cuscini di design, no al collare anonimo, sì a quello dal design ricercato.

Quando arrediamo casa diventa facile dimenticare i nostri amici pelosi, che silenziosi si adattano a vivere accanto a noi. Anche loro però meritano accessori che possano rendere la loro vita più confortevole. Soprattutto se i mobili o gli accessori per i nostri animali domestici sono utili anche per noi umani e integrati nell’arredo, in modo da non stonare con il resto.

Il design per gli amici a quattro zampe vive un periodo florido, che porta designer internazionali e nostrani a confrontarsi con la progettazione di accessori per animali.

Non più oggetti bistrattati, ma veri complementi d’arredo. Oggi pensati per assolvere la loro funzione primaria e al contempo dialogare in modo disinvolto con l’ambiente circostante. Nasce così la nostra collezione di Cuscini Animal e Cuccia, pensata per fornire il meritato comfort ai nostri cuccioli.

 

Questa nuova tendenza si traduce anche nella declinazione di fantasie “animalesche” su oggetti e complementi d’arredo dedicati a noi.

Tra tutti spicca il trend animalier, che consiste, appunto, nell’utilizzo di grafiche e texture mutuate dal mondo animale: leopardi, zebre, tigri, ma anche i nostri cari amici cani e gatti. Da qui l’ispirazione per la nostra collezione di cuscini Africa.

Non solo. Per i più accaniti amanti degli animali domestici abbiamo immaginato una serie di grafiche e fantasie dedicate agli amici a quattro zampe che abbiamo declinato sulle collezioni di cuscini Frame e Digital.

Non sappiamo se meritiamo di essere i loro migliori amici, ma ci proviamo con tutte le nostre forze.

Happy World Animal Day a tutti!

 

Related posts

IL 22 APRILE È IL GIORNO DELLA TERRA

admin

TREND 2019: LO STILE RAW

admin

MIX&MATCH: CHECK E TARTAN

admin