Image default
News

LA FIERA DEL BIANCO DA GEMITEX

La Fiera del bianco ha origini antiche. Il suo inizio era sancito con la fine delle festività Natalizie che precedeva il periodo dei matrimoni e coincideva con il periodo in cui le mamme preparavano il corredo alle spose.

Oggi la fiera del bianco è una tradizione ma ha preso sembianze più moderne e si rivolge ad una fascia di clienti che amano rinnovare la propria casa, appassionati di tessile.

Gemitex coglie l’occasione della Fiera del bianco per presentare tovaglie, tovagliette, presine, cuscini per le sedie da cucina della collezione Shabby.

Questi tessili sono chic ed eleganti e permettono di cambiare con poco il look della propria cucina senza dover intervenire sull’arredamento o sulle pareti della stanza.

La collezione Shabby è ormai un best seller per Gemitex, ed è per questo che quest’anno abbiamo aggiunto una nuova fantasia a quelle già presenti in collezione che include una nova di verde alla palette di colori beige, grigio e bianco.

 

 

The “fiera del bianco” is just started and we, Gemitex, are ready to show you our selected collection for this event.

For this 2020 Fiera delBianco collection we selected some of our best Shabby items.

On one hand Shabby reminds of the origins of th “Fiera del bianco”, indeed it usually took place during the wedding’s preparations when all bride’s mother started to made life’s stuffs with embroidery their daughters reminding our Shabby style.

On the others hand Shabby fits perfectly with all more trendy style of house.

Gemitex selection has been done for each rooms of your home, from dining room to bathroom. Decorating your rooms with this chic and elegant textile stuffs (tablecloths, cushions, pot holder…) allow you to change your room’s style with just few steps.

Find your favourite textile in our best Shabby collection.

Related posts

LA CASA DEL VIAGGIATORE

admin

IL 22 APRILE È IL GIORNO DELLA TERRA

admin

PER NATALE RI-DONA VITA AI TUOI ARREDI

admin