Image default
News

CARO BABBO NATALE

Mi chiamo Tovaglia Christmas e quest’anno sono stata una bambina buona e premurosa. Per Natale vorrei un regalo diverso: sentirmi utile per tutte le persone che mi circondano.

Donando un sorriso a chi è dolente, unione a chi è distante, affetto a chi è solo, per essere il regalo perfetto, non troppo costoso, ma semplicemente adatto a tutti.

Vorrei inoltre per Natale entrare nelle case delle amicizie incrinate per recuperarle e nelle case delle famiglie separate per convincerle a riallacciare i rapporti.

Questo Natale vorrei sorprendere la mia famiglia e tutte le altre, per dimostrare che il regalo perfetto a Natale non è materiale o per forza costoso, ma sincero e fatto con il cuore.

Un grande abbraccio,

La tua tovaglia preferita

 

 

My name is Christmas Tablecloth and this year I’ve been a good and caring little girl. For Christmas I would like a different gift: to feel useful for all the people around me.

Giving a smile to those who are sore, joining those who are distant, affection to those who are alone, to be the perfect gift, not too expensive, but simply suitable for everyone.

I would also like to enter into the homes of friendships cracked to recover them and in the homes of separated families to persuade them to reconnect.

This Christmas I would like to surprise my family and all the others, to show that the perfect Christmas gift is not material or necessarily expensive, but sincere and made with the heart.

A big hug,

Your favorite tablecloth

 

 

Related posts

TOVAGLIA DRILL DALLE TINTE TROPICALI

admin

TREND 2019: LO STILE RAW

admin

PASSATOIA FOGLIA

admin