Mi chiamo Tovaglia Christmas e quest’anno sono stata una bambina buona e premurosa. Per Natale vorrei un regalo diverso: sentirmi utile per tutte le persone che mi circondano.
Donando un sorriso a chi è dolente, unione a chi è distante, affetto a chi è solo, per essere il regalo perfetto, non troppo costoso, ma semplicemente adatto a tutti.
Vorrei inoltre per Natale entrare nelle case delle amicizie incrinate per recuperarle e nelle case delle famiglie separate per convincerle a riallacciare i rapporti.
Questo Natale vorrei sorprendere la mia famiglia e tutte le altre, per dimostrare che il regalo perfetto a Natale non è materiale o per forza costoso, ma sincero e fatto con il cuore.
Un grande abbraccio,
La tua tovaglia preferita
My name is Christmas Tablecloth and this year I’ve been a good and caring little girl. For Christmas I would like a different gift: to feel useful for all the people around me.
Giving a smile to those who are sore, joining those who are distant, affection to those who are alone, to be the perfect gift, not too expensive, but simply suitable for everyone.
I would also like to enter into the homes of friendships cracked to recover them and in the homes of separated families to persuade them to reconnect.
This Christmas I would like to surprise my family and all the others, to show that the perfect Christmas gift is not material or necessarily expensive, but sincere and made with the heart.
A big hug,
Your favorite tablecloth